ArT'chitettura - Opportunitą di crescere

Come dipartimento di Architettura e Pianificazione Territoriale della facoltà di Ingegneria, stiamo promovuendo in questi giorni un interessante concorso di progettazione indetto da Energy Group (Autodesk) riservato agli studenti universitari che vogliono pensare un metro più oltre. Il concorso ArT'chitettura si rivolge a tutti gli studenti di tutte le nazionalità, residenti in Italia, iscritti all’ultimo anno delle facoltà di architettura e di ingegneria e discipline correlate, che abbiano sottoposto un progetto o tesi all’interno del loro corso di Laurea eseguito con il software Autodesk® Architectural Desktop. Il regolamento per partecipare è disponibile qui!
Verranno premiati i progetti più innovativi sui temi: Progettazione e Recupero edilizio, Architettura di Interni e Architettura Sostenibile. Mi sembra una buona occasione per mettere in campo le proprie attitudini e per cominciare ad immaginare un futuro professionale.

Upgrade tecnico

Nella giornata di oggi 2 febbraio 2007 è previsto l'upgrade del software Pivot alla base di questo blog. Il passaggio alla release 1.40 potrebbe causare qualche inconveniente.